PERDERSI NELL'ORIZZONTE
01
IL PROGETTO
UNA COSTRUZIONE COMPLETA DI TUTTI I CONFORT,
PRONTA A SODDISFARE I PIÙ ESIGENTI
IL PROGETTO
ARCHITETTURA
CHE COMUNICA CON IL MARE
Palazzo Collemare nasce dalla volontà di creare un contatto visivo e senoriale con il mare, che diventa la costante di tutto il progetto. Si genera così un’ architettura accattivante e orizzontale sviluppata su quattro livelli, che si apre al paesaggio con ampi balconi aggettanti che comprimono ed espandono la visuali in diverse direzioni.
IL PROGETTO
AREA ESTERNA
E GROUND FLOOR
Palazzo Collemare si delinea come una costruzione completa di tutti i confort, pronta a soddisfare i più esigenti. La struttura è fruibile attraverso due accessi: Un doppio ingresso carrabile/pedonale dal lato est ed un ingresso pedonale dal lato ovest, garantito da una passerella sopraelevata. L’area esterna è caratterizzata da ampi spazi sistemati a verde e da posti auto all’ aperto.
02
GLI APPARTAMENTI
PUOI SCEGLIERE LO STILE CHE TI RISPECCHIA,TRA
FINITURE E MATERIALI DI ALTA QUALITÀ.
GLI APPARTAMENTI
DESIGN & LIFESTYLE
DEL LIVING CONTEMPORANEO
RESIDENZA
IN CLASSE A/4
RISCALDAMENTO
A PAVIMENTO
POSTO
AUTO COPERTO
TERRAZI
AMPI E PANORAMICI
GLI APPARTAMENTI
I TAGLI
ABITATIVI
Palazzo Collemare offre ampia scelta tra i tagli tipologici degli appartamenti. Le soluzioni offerte si articolano in unità abitative che vanno dal trilocale al quadrilocale, con la possibilità di aggiungere un box auto coperto.
03
LA GALLERY
SCOPRI GLI SPAZI CHE RAPPRESENTANO LA CASA,
LUOGHI DEL RELAX E RIGENERAZIONE
LA GALLERY
SCOPRI
LA GALLERY
Immergiti nella tua nuova casa, scorri la gallery tramite la mappa interattiva e visita gli spazi della tua nuova casa.
Clicca sulle icone per sfogliare la gallery.
04
IL CONTESTO
"...NON SO CHE DAREI
PER AVERTI QUI TRA LE MIE BRACCIA..."
IL CONTESTO
VIVERE
TRA IL MARE
E LA COLLINA
Lontano dai rumori e dal traffico, il Palazzo Collemare si colloca in un contesto collinare a due passi dai centri cittadini di Pescara e Montesilvano, tra le località turistiche balneari più note della costa adriatica. Le due città, dotate di un largo litorale di dorata sabbia fine e di lidi attrezzati che si alternano ad ampi tratti di spiaggia libera, rappresentano i lughi in cui il mare può essere vissuto a pieno